Videoconferenza con ALMALABORIS. Appignano del Tronto: eccellenza marchigiana tra artigianato e cultura

20/02/2024

Tabella dei Contenuti

Data e ora di inizio: 20.02.2024 17:30

Appignano del Tronto, un pittoresco comune italiano, è noto per il suo artigianato di pizzi, merletti, terrecotte e ceramiche. Caratterizzato da un’urbanistica a forma di mandorla, vanta una ricca storia con chiese romanico-gotiche come San Giovanni Battista e San Michele Arcangelo, ricche di opere d’arte. Il territorio è segnato dai calanchi e ospita il Centro Studi Francesco d’Appignano, dedicato a un francescano locale che ha lasciato un’impronta significativa nella storia.

L’evento è dedicato ad Appignano del Tronto, alla sua storia, alle sue tradizioni e alla cultura di questo paese. Partecipa Fabiano Monti della Pro Loco di Appignano del Tronto.

Verifica il corretto funzionamento di webcam e microfono e unisciti al meeting cliccando sul seguente link: https://go.keymeeting.it/invite/NDg0MmY2NWI1MjgxZmQ1YiwxOTU0MjMsMjM3MTc1Nw%3D%3D
———

Evento formativo completamente gratuito organizzato da Alma Social TV, la piattaforma di trasmissione dei contenuti online di Alma Laboris Business School. 

Per partecipare ti basterà compilare la form di iscrizione che trovi al Link Evento. 

La registrazione a questo evento formativo di Alma Social TV è gratuita e non vincolante.

Tabella dei Contenuti

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter dell’Associazione Pro Loco per ricevere aggiornamenti esclusivi su eventi, tradizioni e iniziative della nostra comunità locale. Scopri le bellezze del nostro territorio e partecipa attivamente alla sua valorizzazione.

Presto Online

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter! A breve riceverai una mail di conferma. Resta sintonizzato per le ultime novità!

Seguici sui social!