Un Cuore di Biscotto per la Speranza: Appignano del Tronto sostiene la Giornata delle Malattie Rare

29/02/2024

Cari concittadini di Appignano del Tronto,
oggi vogliamo condividere con voi un messaggio di solidarietà e speranza in occasione della Giornata delle Malattie Rare celebrata il 29 febbraio. Una giornata cruciale per sensibilizzare il mondo su queste condizioni e generare cambiamenti significativi per i 300 milioni di persone che convivono con una malattia rara.

La Pro Loco di Appignano del Tronto è orgogliosa di annunciare il suo impegno a sostenere la causa della Fondazione Telethon, un’organizzazione dedicata a migliorare la vita di chi lotta contro malattie rare. Il loro slogan di quest’anno, “Share your colours” (Condividi i tuoi colori), riflette l’importanza di diffondere speranza e consapevolezza.

In questo spirito, la nostra comunità si unirà all’iniziativa diffondendo nelle piazze d’Italia le vivaci scatole di Cuori di biscotto della Fondazione Telethon. Questi dolci simbolici saranno presto disponibili nei nostri magazzini e distribuiti sia in piazza che tra amici, parenti e colleghi il 4 e 5 maggio.

Il gesto è semplice, ma il significato è profondo. Contribuire alla campagna di primavera significa donare un Cuore di biscotto, un piccolo gesto che può portare un grande cambiamento nella vita di coloro che affrontano malattie rare.

Vi invitiamo tutti a unirvi a noi, a condividere i vostri colori e a dare un contributo significativo alla causa. La vostra partecipazione è fondamentale, e insieme possiamo fare la differenza.

Grazie di cuore per il vostro sostegno. Vi aspettiamo numerosi il 4 e 5 maggio per la consegna dei Cuori di biscotto, un gesto di amore e speranza che unisce la nostra comunità nella lotta contro le malattie rare.

Con affetto,

La Pro Loco di Appignano del Tronto