Sosteniamo Telethon

08/12/2023

La ProLoco di Appignano del Tronto ha adottato un approccio creativo per sostenere la FONDAZIONE TELETHON , offrendo un dolce modo di contribuire alla causa: cuori di cioccolato. Questa iniziativa, che si ripete ogni anno, non solo delizia i palati locali ma contribuisce anche a raccogliere fondi preziosi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

I CUORI DI CIOCCOLATO

Realizzati con maestria artigianale dai cioccolatieri Lindt, diventano simbolo di generosità e amore. Ogni delizioso boccone è carico di significato, rappresentando l’unione della comunità per una causa comune.

Questa originale iniziativa non solo offre un modo dolce per coinvolgere la comunità, ma testimonia anche l’impegno costante della ProLoco di Appignano del Tronto nel supportare la Fondazione Telethon. Grazie a questa deliziosa tradizione annuale, i residenti e i sostenitori possono contribuire alla ricerca scientifica attraverso il piacere condiviso di un prelibato cioccolato, dimostrando che anche le azioni più dolci possono avere un impatto significativo sulla vita di chi è affetto da malattie genetiche rare.

COSTO DEI CUORI E COCCOLE DI FRUTTA

• Cuore Cioccolato Fondente € 15,00
  • Cuore Cioccolato al Latte € 15,00
  • Cuore Cioccolato Bianco € 15,00