Soci e Volontari 2023… Grazie di cuore

15/01/2024

Carissimi Soci e Partecipanti alla Processione dell’Anno Vecchio 2023,

Speriamo che questo messaggio vi trovi in ottima forma e sereni nel nuovo anno! La Pro Loco di Appignano del Tronto desidera esprimere il suo più sentito ringraziamento a ciascuno di voi per il contributo prezioso e l’inestimabile aiuto offerto nel corso dell’anno passato.

In seguito a tanto impegno e dedizione, vorremmo riunirci tutti per un momento di convivialità e gioia. Abbiamo il piacere di invitarvi a un piccolo rinfresco che si terrà il 27 gennaio presso l’hub di Appignano, a partire dalle ore 16:00.

Durante questo incontro, avremo l’opportunità di condividere esperienze, festeggiare insieme i successi ottenuti nel corso del 2023 e ringraziarvi personalmente per la vostra inestimabile collaborazione. Sarà anche l’occasione perfetta per avviare il tesseramento 2024, un momento importante per consolidare la nostra comunità.

Inoltre, siamo entusiasti di presentarvi lo spot promozionale delle future processioni.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di festa e di ringraziamento. Il vostro contributo è stato fondamentale, e siamo certi che insieme renderemo il 2024 un anno ancora più ricco di emozioni e successi.

Grazie di cuore.