Presentazione del libro “Appignano nella prima metà del cinquecento”

22/11/2023

Tabella dei Contenuti

Dove

Cari concittadini e soci Pro Loco,
siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro “Castello di Appignano nella prima metà del 500”, che si terrà questo sabato 25 alle ore 18.00, subito dopo la messa, presso il teatro S.A.L.E.

L’autore

L’autore del libro e concittadino, il prof. Santoni Emidio, ci guiderà in un affascinante viaggio nel passato, esplorando la storia del Castello di Appignano durante la prima metà del Cinquecento. Sarà un’opportunità unica per approfondire la conoscenza della nostra amata terra e per scoprire dettagli intriganti sulla sua storia.

Chiediamo a tutti voi, di diffondere questa notizia. La condivisione di informazioni è fondamentale per il successo di eventi come questo, che contribuiscono a rafforzare il legame tra la comunità e la nostra storia locale.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di cultura e condivisione.
Grazie per la vostra partecipazione e supporto continuo.

Tabella dei Contenuti

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter dell’Associazione Pro Loco per ricevere aggiornamenti esclusivi su eventi, tradizioni e iniziative della nostra comunità locale. Scopri le bellezze del nostro territorio e partecipa attivamente alla sua valorizzazione.

Presto Online

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter! A breve riceverai una mail di conferma. Resta sintonizzato per le ultime novità!

Seguici sui social!