Presentazione del libro “Appignano nella prima metà del cinquecento”

22/11/2023

Cari concittadini e soci Pro Loco,
siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro “Castello di Appignano nella prima metà del 500”, che si terrà questo sabato 25 alle ore 18.00, subito dopo la messa, presso il teatro S.A.L.E.

L’autore

L’autore del libro e concittadino, il prof. Santoni Emidio, ci guiderà in un affascinante viaggio nel passato, esplorando la storia del Castello di Appignano durante la prima metà del Cinquecento. Sarà un’opportunità unica per approfondire la conoscenza della nostra amata terra e per scoprire dettagli intriganti sulla sua storia.

Chiediamo a tutti voi, di diffondere questa notizia. La condivisione di informazioni è fondamentale per il successo di eventi come questo, che contribuiscono a rafforzare il legame tra la comunità e la nostra storia locale.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di cultura e condivisione.
Grazie per la vostra partecipazione e supporto continuo.