Inizio Memorial Torneo di Calcio a 5: Un Evento Dedicato a Lorenzo Moreschini, Luigi Albertini e Mario Coccia

28/06/2024

Il Memorial Torneo di Calcio a 5 sta per iniziare! Dal 1 al 14 luglio 2024, il Parco Giochi di Appignano del Tronto sarà il palcoscenico di un evento sportivo e comunitario dedicato alla memoria di Lorenzo Moreschini, Luigi Albertini e Mario Coccia.

L’apertura del torneo avrà luogo il 1 luglio con una celebrazione eucaristica alle ore 19:30, seguita dalla prima partita alle ore 20:30. Gli stand gastronomici e informativi apriranno contemporaneamente, offrendo una varietà di opzioni per i partecipanti e i visitatori.

Questo torneo non è solo una celebrazione dello sport, ma anche un’occasione per rafforzare i legami della comunità. Durante alcuni giorni dell’evento, il Paratò Festival animerà ulteriormente le serate con concerti e serate a tema..

Vi invitiamo a partecipare numerosi per onorare la memoria di Lorenzo, Luigi e Mario, e per godere di serate all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà.

Non mancate! Vi aspettiamo al Parco Giochi di Appignano del Tronto dal 1 al 14 luglio.