Gardensia 2024: La Pro Loco di Appignano del Tronto si unisce all’iniziativa di AISM

05/03/2024

L’entusiasmo per Gardensia 2024 raggiunge Appignano del Tronto, con la Pro Loco che si unisce al sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM). In collaborazione con AISM e UNPLI, la Pro Loco non solo sensibilizzerà la comunità, ma contribuirà attivamente alla vendita delle piantine simboliche di gardenia e ortensia.

Dettagli dell’Iniziativa:

• Data della Vendita: 8, 9 e 10 Marzo

I volontari della Pro Loco di Appignano del Tronto saranno presenti per agevolare la partecipazione e facilitare la vendita delle piantine. Per coloro che desiderano partecipare, è possibile contattare direttamente la consigliera Luigina Agamennone al numero 347 181 5105 o inviare un messaggio su WhatsApp alla segreteria al numero 340 783 6810.

Un Contributo Fondamentale:

La Pro Loco di Appignano del Tronto si impegna a sostenere attivamente il progetto Gardensia, contribuendo così al finanziamento della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. L’iniziativa non solo rappresenta un gesto di solidarietà, ma offre anche l’opportunità di partecipare attivamente a un progetto che può fare una differenza concreta nella vita delle persone colpite da questa malattia.

Per Ulteriori Informazioni:

Per ulteriori dettagli o per partecipare all’iniziativa, vi invitiamo a contattare direttamente la consigliera Luigina Agamennone. La Pro Loco di Appignano del Tronto è entusiasta di accogliere la partecipazione di tutta la comunità per rendere Gardensia 2024 un successo memorabile.

Insieme per un Futuro Senza Sclerosi Multipla!