Gardensia 2024: La Pro Loco di Appignano del Tronto si unisce all’iniziativa di AISM

05/03/2024

Tabella dei Contenuti

L’entusiasmo per Gardensia 2024 raggiunge Appignano del Tronto, con la Pro Loco che si unisce al sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM). In collaborazione con AISM e UNPLI, la Pro Loco non solo sensibilizzerà la comunità, ma contribuirà attivamente alla vendita delle piantine simboliche di gardenia e ortensia.

Dettagli dell’Iniziativa:

  • Data della Vendita: 8, 9 e 10 Marzo

I volontari della Pro Loco di Appignano del Tronto saranno presenti per agevolare la partecipazione e facilitare la vendita delle piantine. Per coloro che desiderano partecipare, è possibile contattare direttamente la consigliera Luigina Agamennone al numero 347 181 5105 o inviare un messaggio su WhatsApp alla segreteria al numero 340 783 6810.

Un Contributo Fondamentale:

La Pro Loco di Appignano del Tronto si impegna a sostenere attivamente il progetto Gardensia, contribuendo così al finanziamento della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. L’iniziativa non solo rappresenta un gesto di solidarietà, ma offre anche l’opportunità di partecipare attivamente a un progetto che può fare una differenza concreta nella vita delle persone colpite da questa malattia.

Per Ulteriori Informazioni:

Per ulteriori dettagli o per partecipare all’iniziativa, vi invitiamo a contattare direttamente la consigliera Luigina Agamennone. La Pro Loco di Appignano del Tronto è entusiasta di accogliere la partecipazione di tutta la comunità per rendere Gardensia 2024 un successo memorabile.

Insieme per un Futuro Senza Sclerosi Multipla!

Tabella dei Contenuti

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter dell’Associazione Pro Loco per ricevere aggiornamenti esclusivi su eventi, tradizioni e iniziative della nostra comunità locale. Scopri le bellezze del nostro territorio e partecipa attivamente alla sua valorizzazione.

Presto Online

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter! A breve riceverai una mail di conferma. Resta sintonizzato per le ultime novità!

Seguici sui social!