Cuori Generosi: Appignano del Tronto Dona 972€ alla Fondazione Telethon grazie alla raccolta fondi di dicembre

12/01/2024

La Pro Loco di Appignano del Tronto è lieta di condividere una notizia straordinaria che riscalda i cuori di tutti noi. Grazie alla generosità dei nostri soci e alla partecipazione calorosa della comunità di Appignano, siamo felici di annunciare il successo della raccolta fondi svoltasi nel mese di dicembre a favore della Fondazione Telethon.

Attraverso la vendita appassionata di deliziosi cuori di cioccolato, il nostro piccolo borgo ha dimostrato un grande cuore, riuscendo a raccogliere l’incredibile somma di 972€. Questa cifra, che ha superato ogni aspettativa, sarà devoluta interamente in beneficenza per sostenere la Fondazione Telethon nelle sue nobili cause.

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, donando il loro tempo, la loro energia e, naturalmente, acquistando i cuori di cioccolato con tanto entusiasmo. È commovente vedere come la nostra comunità si unisca per fare la differenza, dimostrando che anche le azioni più piccole possono portare a risultati straordinari.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa donazione significativa. La vostra generosità è un faro di speranza per chi ha bisogno e una testimonianza della forza della solidarietà nella nostra amata Appignano del Tronto.

Che questo successo ci ispiri a continuare a lavorare insieme per rendere il nostro paese un luogo sempre migliore. Ancora una volta, grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso questo risultato possibile.

Con affetto,
La Pro Loco di Appignano del Tronto