Cuori Generosi: Appignano del Tronto Dona 972€ alla Fondazione Telethon grazie alla raccolta fondi di dicembre

12/01/2024

Tabella dei Contenuti

La Pro Loco di Appignano del Tronto è lieta di condividere una notizia straordinaria che riscalda i cuori di tutti noi. Grazie alla generosità dei nostri soci e alla partecipazione calorosa della comunità di Appignano, siamo felici di annunciare il successo della raccolta fondi svoltasi nel mese di dicembre a favore della Fondazione Telethon.

Attraverso la vendita appassionata di deliziosi cuori di cioccolato, il nostro piccolo borgo ha dimostrato un grande cuore, riuscendo a raccogliere l’incredibile somma di 972€. Questa cifra, che ha superato ogni aspettativa, sarà devoluta interamente in beneficenza per sostenere la Fondazione Telethon nelle sue nobili cause.

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, donando il loro tempo, la loro energia e, naturalmente, acquistando i cuori di cioccolato con tanto entusiasmo. È commovente vedere come la nostra comunità si unisca per fare la differenza, dimostrando che anche le azioni più piccole possono portare a risultati straordinari.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa donazione significativa. La vostra generosità è un faro di speranza per chi ha bisogno e una testimonianza della forza della solidarietà nella nostra amata Appignano del Tronto.

Che questo successo ci ispiri a continuare a lavorare insieme per rendere il nostro paese un luogo sempre migliore. Ancora una volta, grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso questo risultato possibile.

Con affetto,
La Pro Loco di Appignano del Tronto

Tabella dei Contenuti

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter dell’Associazione Pro Loco per ricevere aggiornamenti esclusivi su eventi, tradizioni e iniziative della nostra comunità locale. Scopri le bellezze del nostro territorio e partecipa attivamente alla sua valorizzazione.

Presto Online

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter! A breve riceverai una mail di conferma. Resta sintonizzato per le ultime novità!

Seguici sui social!