Torna il Carnevale Kids

16/01/2024

Carnevale è sinonimo di allegria, colori vivaci e risate contagiose, e quest’anno la Pro Loco di Appignano del Tronto, come tutti gli anni, si prepara a preparare il Carnevale Kids, un evento pensato per i più piccoli, tornando come di consueto a riempire di gioia i nostri piccoli compaesani.

Dettagli dell’Evento:

• Quando: Lunedì 12 febbraio, dalle ore 16:00
  • Dove: Sala consiliare di Appignano del Tronto

Cosa Troverete:

• Gonfiabili per divertirsi
  • Trucco bimbi per trasformare i loro volti in opere d’arte
  • Giochi in legno per stimolare la creatività
  • Animazione della compagnia Cirenei

Importante:

Evitiamo l’uso di coriandoli per garantire un divertimento sicuro e senza inconvenienti.

Concorso per la Maschera più Bella:

Partecipate al concorso e mostrate la vostra creatività.

Invito Aperto:

Questa festa, tornando come ogni anno, non sarebbe completa senza la partecipazione di tutti gli abitanti di Appignano del Tronto.

Non mancate!